Casinò svizzeri

ACE SWISS Holding AG è un operatore di mercato di lunga data e da oltre 20 anni gestisce con successo il casinò ADMIRAL di Mendrisio, di cui il Gruppo detiene una partecipazione del 100%. Il sito impiega circa 225 persone ed è un fattore economico chiave nella regione.

Gruppo internazionale

In quanto parte del Gruppo NOVUM SWISS, la l'azienda ACE SWISS Holding AG appartiene a un gruppo che vanta un’esperienza decennale e una posizione di leadership in diversi Paesi europei.

Grazie alle sue numerose filiali internazionali, il Gruppo NOVUM SWISS è attivo in tutti i segmenti dell'industria del gioco e offre servizi di gioco diversificati e innovativi esclusivamente nei mercati regolamentati.

Sedi e partecipazioni

ACE SWISS Holding è proprietaria al 100% del Casinò ADMIRAL di Mendrisio e possiede la partecipazione di minoranza nel Stadtcasino Baden Group (4,95%).

Fatti e cifre

Esattamente

0

Case da gioco/Partecipazioni in Svizzera

Circa

0

milioni di franchi svizzeri Ricavo lordo dei giochi 20241

Circa

0

Dipendenti1

Circa

0

Milioni di franchi svizzeri in tasse sui casinò dal 20021

Circa

0

Milioni di franchi svizzeri Sponsorizzazioni e contributi di interesse pubblico dal 20021

1 dati che riguardano esclusivamente il Casinò ADMIRAL Mendrisio, sono escluse le quote di minoranza

Comunicati stampa

Il Casinò ADMIRAL di Mendrisio riceve l'estensione della licenza per il gioco online

Mendrisio, 26 febbraio 2025 Il Casinò ADMIRAL Mendrisio riceve la proroga della licenza per il gioco online Mendrisio, 26 febbraio 2025 - Il Casinò ADMIRAL Mendrisio ha ricevuto la proroga della licenza per il gioco online da parte del Consiglio federale e potrà ora rendere disponibile la sua offerta di giochi online anche in Svizzera, non appena sarà rilasciata la licenza di esercizio definitiva dalla Commissione federale delle case da gioco (CFCG). Come

Per saperne di più "

Casinò ADMIRAL Mendrisio: licenza di esercizio per altri 20 anni e macchine da gioco NOVOMATIC

Zurigo, 29 novembre 2024 Casinò ADMIRAL Mendrisio: licenza di esercizio per altri 20 anni e macchine da gioco NOVOMATIC Zurigo, 29 novembre 2024 Le attuali licenze di tutti i casinò svizzeri scadono il 31 dicembre 2024. Le richieste di nuove licenze possono essere presentate alla Swiss Federal Gaming Board (SFGB) fino all'ottobre 2022. Sulla base della revisione e

Per saperne di più "